Comici per l’Acqua Pubblica – a Como

Spettacolo teatrale a sostegno dei Referendum per l’acqua pubblica

Una sfilata di famosi comici in stile Zelig e Colorado Cafè. È quella che si terrà giovedì 12 maggio alle ore 21 a Como presso il Teatro Nuovo di Rebbio in via Lissi n. 9. I comici sono appunto quelli resi celebri dalle trasmissioni TV Zelig e Colorado Cafè: Gianluca De Angelis, Luca Klobas, Leonardo Manera, Cinzia Marseglia, Diego Parassole, Alberto Patrucco, Nadia Puma, Henry Zaffa.

Non si erano mai visti tanti volti noti della TV di evasione esibirsi per una causa importante come quella per la difesa dell’acqua pubblica. Infatti lo spettacolo, dal titolo “L’Acqua non si vende”, è a sostegno della campagna referendaria per l’acqua pubblica: il prossimo 12 e 13 giugno tutti gli italiani saranno chiamati a votare per 2 Referendum sull’acqua, scegliendo tra la gestione pubblica o la gestione privata. Gli organizzatori (in primis il Comitato referendario comasco) chiedono di votare 2 Sì per l’Acqua bene comune, per impedire che la gestione dell’acqua venga ceduta ai privati.

Ma lo spettacolo del 12 maggio sarà soprattutto all’insegna della comicità, della satira e del buon umore. I comici si esibiranno nelle loro più celebri performance, unendo la loro comicità ad una causa davvero importante.

COMITATO REFERENDARIO COMASCO “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”

Per informazioni: Roberto Fumagalli, Referente regionale Lombardia Referendum Acqua – email: roberto@circoloambiente.org

SCARICA LA LOCANDINA DELLA SERATA (PDF, 221 Kb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *