Il sorriso di Bruna (video)

Carissimi, siamo così increduli da vivere continuamente e insieme l’assenza e la presenza di Bruna. Le parole hanno senso, ma non abbastanza da rappresentarla nel suo calore, nella sua determinata riservatezza con cui traduceva la speranza in passi concreti, nella luce che ha portato con sè e che vorremmo tener viva.

I nipoti dicono cose sulla scomparsa della loro nonna che terremo sempre dentro di noi come il lascito di una grande persona, una donna coscientemente generosa, molto lieta della vita che portava in sè e le si svolgeva intorno, con un sorriso bellissimo.

A noi farà conforto sapervi vicini: e sappiamo che non sarà cosa che dura solo per i prossimi giorni.

Mario Agostinelli, Presidente “Associazione Energia Felice”

2 pensieri su “Il sorriso di Bruna (video)”

  1. Ciao Mario vorrei farti sapere che vi sono vicino, anche io ho conosciuto Bruna e di lei ricordo quanto amasse il suo lavoro, la sua associazione a cui ha dato un enorme contributo, il suo darsi agli altri, il suo contribuire ad un mondo migliore. Dolci e commoventi le parole delle persone che ho sentito in questo bellissimo video. Oggi mi ha chiamato un amico per dirmi che avete letto una poesia in suo nome, al telefono mi sono state lette alcune frasi colme di senso e profondità come solo le genti che vogliono il mondo migliore sanno fare.
    A te e alla tua famiglia il mio abbraccio.
    Dalla Puglia, Adriano.

  2. Ciao Mario,
    ho saputo dagli Angelillo che Bruna è mancata recentemente. Partecipo al vostro grande dolore; anche se non ci siamo più visti in questi lunghi anni vi ricordo tutti con affetto: Bruna che allattava la sua piccola durante i consigli di classe nella nostra scuola di Trada
    te; quando siete venuti a trovarmi con la roulotte in Toscana, a Riparbella…
    Apprendo dai filmati della rete tutto l’affetto e la stima che ha creato intorno a sé e vedo ancora infanti che con la loro presenza consolano e fanno guardare al futuro.
    Un abbraccio pieno di calore e di complimenti per quello che insieme avere saputo creare. Ancilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *