Incontro nazionale a Roma il 22 gennaio

Incontro nazionale il 22 gennaio, convocato dal Comitato promotore della legge di iniziativa popolare.

Il comitato promotore della legge di iniziativa popolare “Sviluppo dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima” ha convocato per sabato 22 gennaio un incontro nazionale di tutti coloro hanno contribuito alla raccolta delle oltre 110.000 firme.

L’incontro si svolgerà presso la sala della Pace della Provincia di Roma (g.c.) con inizio alle ore 10, sarà preceduto da alcuni brevi interventi introduttivi di cui daremo notizia successivamente, e, nella seconda parte dei lavori, proseguirà con un confronto con le forze politiche, con inizio alle ore 13. Prevediamo di concludere verso le 14.30.

Avvertenza: Ricordiamo che c’è una limitata disponibilità finanziaria per il rimborso, al 50%, dei viaggi dei partecipanti da fuori Roma e che per essere certi di usufruirne occorre prenotarsi con anticipo inviando una mail, per evitare che l’esaurimento del fondo renda impossibile il rimborso.

Nota: Cogliendo l’occasione di questa iniziativa è convocata anche l’Assemblea dell’Associazione “Si alle energie rinnovabili No al nucleare” per alcuni adempimenti statutari, in prima convocazione alle ore 10 e in seconda convocazione alle ore 14.30. Al termine dell’Assemblea si riunirà il Comitato direttivo.

Avranno diritto di voto gli associati in regola con le quote sociali, il cui versamento è già stato richiesto. Il versamento può essere effettuato sul conto corrente intestato all’Associazione il cui IBAN è: IT 33 I 0103 0032 0032 00000009696 239 oppure il 22 all’Amministratore durante l’Assemblea.

Alfiero Grandi, Presidente Comitato “SI alle energie rinnovabili NO al nucleare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *