La scomparsa di Bruna Brambilla

Nella foto, da sinistra: Bruna Brambilla, Nicki Vendola, Augusto Bianchi, Mario Agostinelli, Moni Ovadia e Pino Vanacore.

E’ con profondo rammarico che il Direttivo dell’Associazione Energia Felice da notizia della prematura scomparsa di Bruna Brambilla, moglie di Mario Agostinelli, nostro attuale presidente.

Quanti hanno conosciuto e incontrato questa donna generosa e dinamica la ricordano con affetto e stanno continuando a lasciare messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook.

Bruna, già sindaco di Venegono Superiore, ha fondato e presieduto Universauser Varese, centro di aggregazione e di cultura con una vasta gamma di proposte e idee creative.

La vogliamo ricordare così, sempre attenta agli altri, alle persone maggiormente in difficoltà e capace di rendere la politica davvero una risposta alle esigenze della gente.

Buon viaggio, carissima Bruna, continua a vegliare sulle attività che dal tuo estro e dalla tua energia sono iniziate.

 

Il Direttivo: Alfonso Navarra, Giuseppe Farinella, Massimo De Giuli, Antonio Frascone, Anna Ricci, Paolo Augusto Meyer, Fabio Strazzeri, Francesco Papetti, Merletto Matteo

_____________________________________________

RICORDO ED ESEQUIE

Bruna sarà ricordata a VARESE, martedì 19 giugno alle ore 18.00, presso la Sala Polivalente “La Piramide” di Piazza De Salvo (Quartiere Bustecche).

Il funerale è previsto mercoledì 20 giugno alle ore 11.00, con partenza dal piazzale del Castello dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore (VA).

8 pensieri su “La scomparsa di Bruna Brambilla”

  1. una notizia tristissima ti avevo rivista dopo lungo tempo ….
    due chiacchiere ,la conferma che dopo tanti anni il tuo impegno
    e la tua energia erano sempre lì dietro il tuo sorriso…
    CIAO BRUNA!
    Rita

  2. L’entusiasmo, la coerenza e la forza con cui ti sei adoperata restano impronte indelebili e monito per continuare ad essere leali interpreti dei mutamenti del nostro tempo.
    Ciao Bruna.

  3. un notizia tristissima era una donna stupenda che aiutavi gli altri e faceva tante cose belle ti ricordemo nel cuore e anche lasu fara tante cose ,ciao BRUNA condoglianze al caro marito e figli dalla famiglia messina balzaretti soci del auser

  4. caro mario mi unisco al cordoglio di tutti gli amici a te legati.
    non altre parole se non un pensiero, LA VITA CONTINUA NEI NOSTRI CUORI E PENSIERI PER LA PERSONA AMATA.

    CIAO DA IVO LEGNANO

  5. ciao Mario, dobbiamo pensare che chi ci lascia, non ci abbandona né lascia un vuoto. Anzi il ricordo e la forza della persona amata entra nel nostro cuore e nella nostra mente e ci rafforza nella nostra azione.
    Antonietta

  6. Caro Mario,
    solo un abbraccio, metaforico ma,non per questo, meno carico di autenticità e di affetto.
    Emilio

  7. Caro Mario abbiamo saputo di Bruna e ci siamo molto rattristati. E’ comunque bello leggere tante testimonianze di affetto da parte di chi ha apprezzato il suo impegno e quanto ha saputo fare per gli altri. Un abbraccio a te Guido e Lucia da parte dei vostri cugini d’Australia.
    Michele Sivlia e Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *