Serata speciale all’ARCI Bellezza di Milano

Cari/e,
vi invitiamo questo venerdì 19 novembre, alla serata conviviale del Coordinamento Lombardo Energia Felice che si terrà presso l’ARCI Bellezza.

Dalle 18.00 alle 19.30, faremo il bilancio della raccolta firme per la legge di inizativa popolare sulle energie rinnovabili, raccoglieremo i moduli completi e faremo il punto della situazione sulle prossime attività previste in Lombardia.

Dalle 19.30 alle 22.00, ci intratterremo con poesie e musiche e la compagnia di alcuni consiglieri regionali e responsabili di associazioni. Hanno aderito: Carlo Monguzzi (PD), Giuseppe Civati (PD), Chiara Cremonesi (SEL), Luciano Muhlbauer (PRC), Stefano Zamponi (Idv), Giuseppe Landonio (SEL), Milly Moratti (Milano Civica), Emanuele Patti (ARCI), Andrea Poggio (Legambiente). E siamo in attesa di una conferma da parte di Giuliano Pisapia!

Hanno confermato la loro presenza anche Brigitte e Wolfgang Schlupp-Hauck, che portano un messaggio del Sindaco di Hiroshima che riafferma che l’eliminazione di tutte le armi nucleari è non solo un obiettivo che ci accomuna, ma un dovere che abbiamo nei confronti delle future generazioni. Un grazie ai Beati Costruttori di Pace che si sono fatti mediatori per questa presenza significativa.

La serata e la cena saranno rallegrate da Dijana Pavlovic (poesie), George Molteanu (violino e musiche zigane), Andrea Labanca (chitarra e canti trasgressivi).
Il prezzo per la cena è fissato a 30,00 €, quota che ci permetterà di proseguire con le attività del Coordinamento. Vi chiediamo di comprendere questo sforzo e di essere presenti…in massa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *