Voto per i fuori sede

Cari e care, come già sapete per permettere il voto a tutti quelli che si trovano fuori dal proprio comune di residenza per ragioni di lavoro e/o studio c’è bisogno che siano nominati rappresentanti di lista in un seggio del comune in cui hanno il domicilio. Abbiamo fatto un accordo con l’Italia dei Valori che ci permetterà di far nominare rappresentanti di lista tutti i nominativi che segnaleremo. L’IDV ha l’opportunità di nominare 2 rappresentanti di lista (effettivo e supplente) sia come Partito presente in Parlamento che come Comitato promotore del Referendum. Per noi mettono a disposizione le nomine che gli toccano come Comitato.

I loro referenti regionali e locali sono stati già avvisati, per cui preghiamo i comitati regionali Vota SI’ per fermare il nucleare di prendere contatto con i responsabili regionali IDV. I numeri sono significativi (circa 80.000 rappresentanti di lista in tutt’Italia).

Conviene organizzare le prenotazioni a livello regionale. Le richieste che arriveranno al Comitato nazionale le gireremo ai relativi Comitati regionali. Vi preghiamo di promuovere l’informazione presso gli studenti e i lavoratori fuori sede.

Segreteria Organizzativa “Comitato VOTA SI per fermare il nucleare” – Via Colonna Antonina n. 41 – Int- 7 00186 Roma – e-mail: segreteria@fermiamoilnucleare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *