22 novembre: costituzione dell’Associazione Energia Felice

Care/i,

stiamo costituendo, ne siete ampiamente informati, con i protagonisti dell’attivismo antinucleare e con i sostenitori di un modello energetico decentrato imperniato sul risparmio e le rinnovabili che hanno garantito la vittoria ai referendum del 12 e 13 giugno scorsi, l’Associazione Energia Felice, collegata all’ARCI. Abbiamo programmi innanzitutto politico-culturali, di ricerca, informazione e formazione, di sostegno alle esperienze territoriali sull’energia e i beni comuni.

Stiamo anche lanciando a livello regionale e con articolazioni locali il “Comitato per attuare la volontà del referendum antinucleare“, che, a cominciare da Milano, chiederà alle Amministrazioni di attivare un processo partecipativo per “città ecologiche e solari”.

Vi invitiamo pertanto ad un incontro martedì 22 novembre dalle 15.00 alle 18.00 presso il salone che Punto Rosso ci mette a disposizione in via G. Pepe a Milano.

L’occasione di uno scambio sulle prospettive sopra delineate è rafforzata dalla presenza del prof. Massimo Pieri che terrà una breve conferenza sulla bioeconomia e sull’imminente appuntamento sul clima a Durban.

Confidando nella vostra partecipazione vi inviamo un saluto fraterno.

Mario Agostinelli e Alfonso Navarra

INFO: info@energiafelice.it

SCARICA LA LOCANDINA DELLA CONFERENZA (PDF, 184 Kb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *