26 marzo: Manifestazione nazionale a Roma

VOTA SI’ AI REFERENDUM PER L’ACQUA BENE COMUNE!

SI’ per fermare il nucleare, per la difesa dei beni comuni, dei diritti, della democrazia

26 marzo 2011

Manifestazione nazionale a Roma

Leggi l’appello…

Per info e prenotazione pullman dalla LOMBARDIA:

Partenza da MILANO: Comitato Milanese Acqua, infocma@contrattoacqua.it
Partenza da SARONNO: Mirko Giammella,  mirko.giammella@gmail.com , Tel. 3496354435 Partenza da LECCO e MONZA: Tiziana Rinaldi, dircerinaldi@gmail.com , Tel. 335 6184646
Partenza da BRESCIA: Tel. 03045670  –  0303729200  –  3389051715

Una bandiera ad ogni balcone

A partire dalla manifestazione nazionale del 26 marzo, verranno distribuite le bandiere dell’acqua da mettere al bancone. Uno strumento che darà una straordinaria visibilità ai referendum e che colorerà di azzurro le nostre città. Presto sarà possibile riceverle a casa dopo una piccola donazione.

Un pensiero su “26 marzo: Manifestazione nazionale a Roma”

  1. ottime le bandiere dell’acqua,ma non sarebbe altrettanto importante in questo momento realizzare bandiere contro il nucleare e publicizzare il referendum?Ho realizzato uno striscione contro il nucleare che ho messo al balcone,poichè nessuna associazione ambientalista era in grado di fornirmene una ,neanche a pagamento.Rabbrividisco vedendo quante centrali nucleari sparse in tutte le regioni italiane questo governo ha intenzione di costruire.Temo che la pausa di riflessione che il governo si è preso durerà giusto il tempo per poi ricominciare a progettare il nucleare.Il referendum va fatto subito intanto che le immagini disastrodse della centrale di Fukushima sono ancora ben presenti nella testa degli italiani.

    grazie per il vostro lavoro.
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *